sabato 7 gennaio 2017

Viva







La paura c’è sempre. È assolutamente irrazionale, è un pensiero fisso, non mi abbandona mai. È diventata quasi normalità, quasi assurdità, quasi paradossalità.

La mia vita è cambiata abbastanza negli ultimi sei mesi. Sono successe cose che mai avrei pensato accadessero, ora non saprei dire se sono un bene o un male, tuttavia la mia vita, momentaneamente, va bene.

Lui si è mostrato essere un vero uomo.

Non mi sarei mai aspettata che fosse un uomo fino a questo punto.

Sono contenta.

E anche felice.

Forse troppo.

Proprio per questo ho paura.

Si dice che quando si è troppo felici qualcosa di brutto sta per accadere; cosi come si dice del riso, se ridi troppo qualcosa di brutto accadrà.

Spero che siano solo inutili e stupide superstizioni.

So che non so cosa succederà domani o fra cinque secondi, ma spero che questa vita duri tanto.


E spero che io riesca a essere forte e ad avere forza di volontà.

0 commenti: