domenica 20 marzo 2011

The right place














Siamo bambini, da adesso saremo

Pieni di stupore, pieni d'amore

Vi seguiamo con gli occhi

Sappiamo da adesso cosa ci preparate lungo la strada:


Innumerevoli fiori e castelli

Cosi un domani noi avremo oro e pane

Voi siete degli eroi.





Però in un giorno non lontano anche noi...




Anche noi sappiamo che è passato molto tempo,

Prevedo che ne passerà altrettanto...

[...]

Dimmi perchè rubi!

Quanto ancora vuoi rubare?

Non vedi che siamo molte bocche?

E sappiamo tutti cosa voglia dire sopportare

Però quante cadute dobbiamo ancora sopportare?

Più o meno quanto sei felice e quanto imprechi?


Quante cose desidereresti?

E sei certo di non avere abbastanza!


E i miei sono certi come i tuoi che

Non mi hanno cresciuto con ematomi

Mi hanno insegnato di non prendere altre vie


Mi hanno spiegato che la gente è cattiva


E la vita è difficile, e bisogna che io faccia in qualche modo qualcosa


Mi hanno detto che una volta o l'altra loro se ne vanno

E io mi devo agitare, devo lottare

Perchè il tempo passa improvvisamente

E mi fa vagare da un luogo a un altro

Mi cambia a secondo della fortuna

Mi insegue solo per un voto



La gente sente, vuole fatti e non parole

[...]














Ma fa nulla, sono consolato da piccolo


Tu sai quello di cui parlo


Non siamo nati nel posto adatto



No, no, non siamo proprio nati nel luogo adatto







Non abbiamo ricevuto nulla, abbiamo fatto tutto dal niente.
















By Guess Who.

0 commenti: