sabato 4 dicembre 2010

Una ragazza speciale


Peccato che dobbiamo passare attraverso tutto questo, ma, come dicevamo tutto il male va verso il bene, ti prometto che nulla cambierà ciò che sento, ti amo.





Chiudi gli occhi per un secondo...


Senti come nel mio cuore la nostalgia mi innonda
Permetti al mio pensiero di penetrarti nell'anima


Ti dirà quanto ti amo.


2000 km fra noi non ha il potere di dividerci..

2000 lacrime versate su onde che ci portano l'uno verso l'altra...

Sono da solo per strada e parlo con te nei pensieri


Mi ricordi che amo vederti ridere.



Quando la luna non è più su in cielo a parlarmi
A dirmi che stai bene, a tranquillizzarmi
Ti sento accanto come se fossi il mio angelo custode...


Tu mi dai le ali per arrivare fino a te in volo





Per toccarti, Dio quanto mi sei mancata





Per baciarti, "buonanotte, sogni d'oro".




I sentimenti non possono essere messi su una bilancia


Nessuna distanza ci può separare


Siamo anime gemelle sempre in volo


Ho bisogno del mio angelo custode...






Sono solo e pensoso...
Sono partito, sono lontano...
Non sono cambiato, non ti ho dimenticata...
L'anima mi brucia sempre col pensiero di te.




Dobbiamo essere due lottatori in questa vita
Anche se davanti a noi abbiamo una via coperta di fango
Andiamo avanti come solo noi sappiamo fare



Si, solo come noi sappiamo fare.



Mi sono perso in una notte sotto un cielo senza stelle
Mi lascio guidare solo da te, luce della mia vita




Parliamo al telefono e ti dico che sto bene
Ti mento, sto bene solo accanto a te.

365 rose per la mia principessa
Mi trasmetti la felicità anche solo attraverso gli sguardi, adoro che tu sia cosi
Un cielo azzurro e molto sole nella mia vita



Di essere come sono, senza di te non potrei.





E' uno di quei giorni brutti
Ti penso e solo mi fa male
Non mi hai fatto nulla, solo che non ci sei
E' il momento in cui non hai e desideri.


Ti ho nei miei pensieri, ti vedo piangere, sei la più bella




Vivo attraverso te, non mi importa di nient'altro



Sai, niente ti potrà mai sostituire



Abbiamo insieme sogni che devono realizzarsi.




La distanza mi rende debole, ma molto più potente

Ti amo e non ho più paura del buio

Siamo cresciuti insieme, ho imparato come dobbiamo essere




I sentimenti in primo piano, non mentiamoci più.



Il mio migliore amico è una ragazza speciale, tu

Tuttavia altri non capiscono ciò e si tradiscono.

Non importa la distanza quanto importa ciò che sentiamo












Io ti amo, tu mi ami, abbiamo ciò che desideriamo.
























Grazie, Grazie amore. Sai che...ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio....


...ma...




Ti AMO da morire!

0 commenti: