domenica 18 luglio 2010

Le donne...

Cosa vogliono le donne...

..vogliono che tu le faccia tutti i piaceri...

..che tu sia giovane..

..e forse... pure ricco.. non sposato..

...e' questo che vogliono...

..vogliono prendersi tutta la tua vita.


Vacanze esotiche e regali cari,
e' questo che vogliono.

L'uomo ideale deve avere soldi in tasca,
una bella macchina, un castello, tutto cio' che vuoi.

Deve avere tutto quello che puo' dare ad una donna.





L'amore che durava da anni...
..l'hai venduto per i soldi...

..sappi, pero'...


..che il mio amore ti manchera'.

Se non io allora chi ti dara' l'amore dell'anima?
I soldi non possono comprare cio' che e' nel mio cuore.


Perche' tutte le signorine oggi vogliono solo ricchezze,
non vogliono amore.

E quando mi viene nostalgia...
..prendo il telefono e ti chiamo.

Io ti amo come un pazzo.

Passo davanti a casa tua e mi domando
dove sarai mai.

Forse sei con un altro


e mi si spezza il cuore.

0 commenti: