martedì 13 aprile 2010

Non posso più sopportare

E' già passato tanto tempo da quando non mi hai più chiamata e ti ho aspettato a lungo..

Sono stata la tua donna...
..sei stato il mio uomo..

Mi dispiace dirlo ora, ma fra noi è tutto finito...


..eppure...

Ora a cosa penso?

Alla prima volta quando mi hai baciata e mi hai abbracciata.

Non lo posso più sopportare, penso non-stop a te..
E' troppo tardi ora che ritorni da me,lo sai...






Pronto,amore mio,sono io. Lo so che è passato tanto tempo da quando non ti ho più dato nessun segno di vita, non ti ho più chiamata...

Ti prego di credermi che ho avuto molti problemi..
Sospetto che tu sia arrabbiata, hai ragione...

...però...

... Ho avuto tanti problemi, tutti insieme e mi dispiace di non essere riuscito ad arrivare da te...

Cosi come mi spiace di averti convinta ad avere fiducia in me..

Dammi un'altra possibilità ti prego, dai, ricominciamo tutto d'accapo.

Ricorda i bei momenti che abbiamo trascorso insieme... quando il mattino mi svegliavo e ti trovavo nuda sotto la doccia e ti asciugavo con l'asciugamano morbido...

Mi dispiace avert fatta soffrire, ma sono cosi.
Provo a cambiare, ma non succederà molto presto..
Ora devo riattaccare, ti amo fino al cielo...

..Tu sei la mia principessa, io sono il ragazzo..beh..sai tu...









Mi è abbastanza difficile ora, tuttavia devo guardare sulla mia strada..

La vita va avanti con o senza troppe parole...

Dimmi, dimmi ora se vuoi, se ne hai il coraggio...

...ti senti meglio fra i tuoi ragazzi o accanto a me?

Sono stata la tua donna, sei stato il mio uomo e siamo stati insieme sempre, quando eravamo felici e quando no...

E' troppo tardi ora che tu torni da me, lo sai benissimo cosi come lo so io.







Non posso cambiare, rimango lo stesso...
...lo sai che ti amo, sii la mia principessa...








Lo so che mi ami, però sono al secondo posto,
Torna indietro, rimani con i tuoi ragazzi.

5 commenti:

monica ha detto...

perchè queste parole mi suonano familiari? e perchè leggendo rivivo certi momenti che mi hanno fatto soffrire? perchè la storia si ripete sempre? l'unica cosa che so è che per me ha funzionato dare una seconda possibilità, perchè ora è tutto diverso. Un saluto

Jivri'l ha detto...

Quando si ama, cara Monica, si danno mille possibilità. Forse si diventa stupidi amando, ma purtroppo è cosi. Beh, le parole suonano uguali, ma le ho scritte perchè per me nascondono molte altre cose... ma soprattutto le ho scritte perchè ognuno di noi possa vedere un pò la propria storia,che non è sempre rosa e fiori, a volte delle spine ci pungono..ma se la rosa in questione ci fa letteralmente impazzire..beh,la perdoniamo;) A presto.

monica ha detto...

mi sa che ci hai azzeccato: si diventa stupidi quando si ama :)
non si capisce piu niente, e si concedono molte piu possibilità perchè la speranza non muore mai. chissà.. la mente è qualcosa che mi lascia sempre senza parole.

Viky ha detto...

Ciao... spero che tutto questo non ti riguardi troppo da vicino :(

Jivri'l ha detto...

oh beh cara viky...la mia storia non e' stata facilissima,sai bene..e in quel periodo cio' che ho scritto qui mi riguardava davvero molto da vicino,ora,forse, siamo un passo avanti,ancora cerchiamo di salvare il salvabile.un abbraccio carissima.