lunedì 29 marzo 2010

Una nuova vita

Lei:



Senza di te voglio iniziare una nuova vita,

non importa se mi spezzerai il cuore,

non sopporto più che piova sulla mia strada.



Lui:




Ti ho detto di tacere,
non sai quello che stai facendo;
hai dimenticato da dove vieni
e mi fai solo incazzare;

ti sei scordata di come era casa tua?
Quando ti ho portata qui
eri vestita come una stracciona.

Cosa mi dici?
Che non ti sono più utile?

Cosa mi dici?
Che ti sei innamorata strada facendo?
Questa è la tua riconoscenza?

Ti ho messo oro al collo,
ti ho portata dappertutto,
non ti ho mai picchiata,
non ti ho mai offesa,
adesso me ne rendo conto,mi sono comportato troppo bene!
Mia cara,è chiaro che tutto ciò ti ha dato alla testa,

vai indietro nel letto,
fai quello che hai imparato,
fa il tuo mestiere, quando ti .....

dà gli occhi indietro.



II lui:



Tu..non senti quando ti dico
ti amo e desidero
dimenticare tutto quello che è successo;
voglio rapirti dal passato,

so che vuoi qualcos'altro
posso cambiare la tua vita
posso darti tutto quello che vuoi;
da adesso sii solo mia;

accanto a me comincerai una nuova vita.

No..non esitare,non mi rifiutare.
Non ti spezzerò mai il cuore in due.

No, non andare via da me.




Lui:



Ha, ha ha! Si!

Mi dici che i soldi non ti servono,
vuoi amore.
Mi puoi dare indietro le borse
gli anelli,la macchina ogni cosa che hai cambiato.

Mi dici che hai trovato un vero uomo.

Ricordati di come lo hai conosciuto,
mi dici che non conta,che ci tiene tanto a te:
quanto sei stupida!

Ricordati:
"Cerco uomini generosi per una notte bollente"
cosi suonava il tuo annuncio sui giornali.

Non capisci,
l'uomo voleva solo rilassarsi.

Per lui è un gioco,come un gioco di fortuna.

Proprio quando tutto ci andava cosi bene tu decidi di rinunciare a tutto
Dai..non piangere,sali nella macchina,piove...

Sei proprio ridicola,non vedi che sono quasi le due?

Non sei Julia Roberts e lui non è Richard Gerre.


Finirà male, perchè questo non è un film.




















[Fonte una canzone straniera]

0 commenti: