giovedì 25 marzo 2010

Ti voglio...


Voglio te..

Solo con te mi sento bene... questa notte voglio solo te accanto a me...

...voglio che tu mi baci con le tue labbra bollenti..
...voglio che tu giuri che rimarrai sempre accanto a me...

... e che non mi mentirai mai...

La gelosia non ti porta da nessuna parte..
..infatti ti porterò io in qualche luogo..

Cosa mi hai dato tu? Io forse ti ho offerto di più
Forse ho sbagliato, forse no...

..però, dai, vieni, stanotte toccheremo il cielo..

Metti le mani su di me.. per sentire come mi batte il cuore..
..vorrei sapere di essere il tuo cuore..
..la prima donna e l'ultima..

..voglio che tu sia gentile, so che puoi essere anche rude..
..però sono la tua donna, tu sei il mio uomo..
..quindi ti comporterai bene..

... ti dirò come mi piace?

..sono innocente, ma senti come il felino che è in me ti aspetta..

Non penso che a noi...

... alle notti passate insieme...

1 commenti:

monica ha detto...

una notte sincera.
senza maschere.
bello questo post, molto soft e allo stesso tempo intrigante.
:)